/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 02 marzo 2023, 12:09

Bardonecchia cerca attori: in alta val di Susa al via i casting per le comparse di "Fuochi d'artificio"

Dal 4 al 6 marzo si cercano a Palazzo delle Feste, ma anche a Oulx e a Exilles, i volti giusti per recitare nella produzione di Matrioska e Fandango che si girerà in primavera

Palazzo delle Feste di Bardonecchia

Il casting per le comparse si terrà anche al Palazzo delle Feste di Bardonecchia

Cercasi comparse in Alta Val di Susa per la serie Tv “Fuochi d’artificio” prodotta da Matrioska e Fandango, le cui riprese sono previste nei prossimi mesi primaverili. Dal 4 al 6 marzo sono in programma i casting per trovare comparse adulte, dai 18 agli 80 anni ed anche minori dai 5 ai 16 anni.

Nel dettaglio si cercano: militari veri, persone che sappiano parlare tedesco, uomini dai 25 ai 65 anni biondi con occhi azzurri, persone maggiorenni, residenti a Bardonecchia, Oulx, Exilles, Susa e paesi limitrofi.

I casting si svolgeranno il 4 marzo a Bardonecchia, al Palazzo delle Feste, dalle 10,30 alle 13 e dalle 14 alle 19; il 5 marzo, negli stessi orari, alla Casa delle Culture di Oulx ed il 6 marzo, nella Sala Consiglio del Municipio di Exilles.

"Un'occasione di visibilità importante per l'intero territorio dell'Alta Val di Susa - sottolinea il vicesindaco di Bardonecchia, Vittorio Montabone, che ricorda il protocollo di intesa, siglato nei mesi scorsi, tra l'Amministrazione Comunale di Bardonecchia e Film Commission Torino Piemonte, finalizzato proprio a possibili ambientazioni di produzioni cinematografiche e televisive. “Siamo molto contenti di questa opportunità, che conferma l'importanza dell'accordo con Film Commission Torino Piemonte, e siamo sicuri che il nostro territorio saprà rispondere al meglio a questa importante occasione".

Il Presidente di Film Commission Torino Piemonte Beatrice Borgia ricorda che “nell’ultimo anno, grazie alla propria Rete regionale, FCTP ha rafforzato la collaborazione con molti comuni montani: i protocolli d’intesa siglati permettono di mettere a sistema le potenzialità di ogni territorio. Anche in questo caso troviamo nel Comune di Bardonecchia un importante alleato per il nostro operato e per la valorizzazione dell’audiovisivo piemontese”.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium