/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 23 marzo 2023, 14:33

Sonic Park annuncia un altro grande nome: a Stupinigi Emis Killa duetterà con Guè

Appuntamento con il doppio concerto alla Palazzina di Caccia la sera del 9 luglio

stupinigi sonic park

Sonic Park annuncia un altro grande nome: a Stupinigi Emis Killa canterà con Guè

Sarà una serata davvero da non perdere quella del 9 luglio al Sonic Park Stupinigi. Sul palco nel Parco della Palazzina di Caccia, la residenza sabauda del Comune di Nichelino, insieme al già annunciato Guè salirà anche Emis Killa per un doppio concerto con due fra i più importanti rapper della scena hip hop nazionale.

Guè ed Emis Killa insieme

Un happening unico per l’hype condiviso e per nulla effimero di due artisti che, forti di milioni di fan e di straordinari successi discografici, portano avanti progetti ambiziosi e originali nel segno di una vera e propria scuola milanese del genere. Tante, nel corso del tempo, le collaborazioni fra i due che spesso hanno incrociato microfoni e rime, a partire da quella “Ognuno per sé” in “L’Erba Cattiva”, uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano e che ha consacrato la carriera di Emis e di cui proprio quest’anno si celebra il 10° anniversario.

Emis Killa ha annunciato ai propri fan che il 2023 sarà un anno di musica nuova con un nuovo album in arrivo, dopo il singolo “Lucifero” della scorsa estate e del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3”, terzo capitolo della saga cult dell’artista uscito nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia.

Il programma

SIMPLY RED (4 luglio), BIAGIO ANTONACCI (7 luglio), MADAME (8 luglio), GUÈ + EMIS KILLA (9 luglio), PLACEBO (11 luglio), STING (12 luglio), BLACK EYED PEAS (13 luglio).

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium