/ Eventi

Eventi | 20 luglio 2023, 16:24

Grugliasco, a Cascina Duc torna l'appuntamento con La Nouvelle Vache

L'ottava edizione della rassegna cinematografica in programma fino a venerdì 28 luglio

cascina duc

Grugliasco, a Cascina Duc torna l'appuntamento con La Nouvelle Vache

Alcune mucche non vanno in alpeggio. Sono quelle che, dopo tre anni di assenza pandemica, tornano a Cascina Duc per l’ottava edizione de La Nouvelle Vache, rassegna cinematografica estiva proposta da ColoriQuadri, gli stessi del settembrino Muuh Film Festival, e Piemonte Movie, con il patrocinio del comune di Grugliasco. 

Questa volta il fil rouge che unirà le tre seratesarà legato ai Supereroi NOstrani, che nulla hanno da invidiare ai più famosi protagonisti della Marvel. 

Le serate saranno quelle dei tre ultimi venerdì di luglio; le proiezioni avranno luogo nell’aia della Cascina Duc di strada del Portone 197 a Grugliasco, a partire dalle ore 21,15. 

Venerdì 21 sarà la volta di “Copperman”, regia di Eros Puglielli, Italia 2019: Luca Argentero è l’uomo di rame, eterno bambino, che vuole ripulire il mondo dalle ingiustizie. In abbinamento “Gamba trista”, cortometraggio di animazione vincitore del Muuh FF 2014. 

Ultimo appuntamento venerdì 28 con l’intramontabile “Vip, mio fratello superuomo”, regia di Bruno Bozzetto, Italia 1968, animazione. Dello stesso Bozzetto il cortometraggio “Looo”. 

In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno al coperto, Ingresso libero, dalle 19 punto ristoro in Cascina.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium