ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2023, 18:48

Un nuovo parroco per Sant'Alfonso e San Donato: in arrivo don Stefano Cheula

Arriverà dalla parrocchia Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime per sostituire don Davide Chiaussa: l'ingresso “ufficiale” previsto per domenica 1° ottobre

parrocchia sant'alfonso

Un nuovo parroco per Sant'Alfonso e San Donato: in arrivo don Stefano Cheula

Novità in arrivo per tutti i cristiani cattolici residenti nei borghi Campidoglio e San Donato. La prossima settimana, infatti, è previsto l'insediamento del nuovo parroco di Sant'Alfonso e San Donato: si tratta di don Stefano Cheula, che sostituirà don Davide Chiaussa.

La cerimonia di insediamento

Cheula, in arrivo dalla parrocchia Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime nel quartiere Aurora, si insedierà ufficialmente domenica 1° ottobre con una cerimonia in programma nella chiesa di Sant'Alfonso (via Cibrario angolo corso Tassoni) e celebrata dal vicario episcopale per la pastorale sul territorio don Mario Aversano: l'inizio è previsto alle ore 15 con l'accoglienza del nuovo parroco sul sagrato, seguita dal rito dell'ingresso e dalla prima messa. Per don Chiaussa, invece, si apriranno e porte della parrocchia Santissima Trinità di Nichelino.

Una preghiera comunitaria di preparazione

La cerimonia di ingresso sarà preceduta, giovedì 28 settembre, da una preghiera comunitaria di preparazione dedicata anche a monsignor Massimo Gregori, nominato collaboratore di Cheula; l'appuntamento è fissato per le ore 20,45 presso la parrocchia Immacolata Concezione e San Donato di via San Donato 21.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium