ELEZIONI REGIONALI
 / Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 03 ottobre 2023, 07:26

La biglietteria di Teatro Stabile e Abbonamento Musei diventa “mobile” grazie a un'Ape Piaggio

L'iniziativa sta avendo un buon riscontro: finora sono stati venduti oltre 200 biglietti tra ingressi singoli e varie formule di abbonamento

La biglietteria di Teatro Stabile e Abbonamento Musei diventa “mobile” grazie a un'Ape Piaggio

Una biglietteria "mobile" grazie a un'Ape Piaggio trasformata a dovere: è la pazza idea del Teatro Stabile di Torino e dell'Associazione Abbonamento Musei, che hanno così deciso di dare vita a una partnership per migliorare l'accessibilità dei propri servizi raggiungendo diverse aree della città.

"L'idea di una biglietteria mobile", spiegano gli ideatori, "contribuisce a facilitare l'accesso a iniziative specifiche come 'Un posto per tutti', sostenuto dalla Fondazione CRT, che mette a disposizione abbonamenti gratuiti per persone a basso reddito".

La biglietteria, allestita su un'Ape Piaggio Street Food personalizzata, è stata accolta nei cortili di alcuni presidi civici territoriali: Casa nel Parco a Mirafiori, Casa Vallette - Officine Caos, Più SpazioQuattro a San Donato, Bagni Pubblici di Via Agliè a Barriera di Milano, Beeozam a Madonna di Campagna e Casa del Quartiere di San Salvario. Ma anche nelle aree mercatali di Porta Palazzo–Balôn in Via Borgo Dora e in piazza Madama Cristina–San Salvario Emporium.

L'iniziativa sta avendo un buon riscontro e finora sono stati venduti oltre 200 biglietti tra ingressi singoli e varie formule di abbonamento.

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium