/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2023, 13:07

Novità nelle ceste natalizie ‘Made in Bricherasio’

La Pro loco ripropone le idee regalo dedicate alle eccellenze agroalimentari del paese

Novità nelle ceste natalizie ‘Made in Bricherasio’

Sono due i nuovi ingressi tra le aziende ‘Made in Bricherasio’ che con i loro prodotti arricchiscono le ceste che regalano un Natale ricco di profumi e di sapori del territorio. “Quest’anno è entrata l’azienda agricola La Casetta e i Mirtilli di Pricotera” annuncia Alberto Godino, presidente della Pro loco, associazione che prepara i cesti natalizi e ne gestisce la vendita con il patrocinio del Comune di Bricherasio. “L’obiettivo dell’iniziativa è sempre quello di promuovere le eccellenze agroalimentari del nostro paese e di fornire l’occasione per acquistare un regalo utile e di qualità” continua Godino.

Numerose le aziende che hanno già partecipato all’iniziativa negli scorsi anni e che hanno riconfermato la loro presenza: azienda agricola La Rivà, Caffaratti Macelleria, Il Palasët azienda agricola, Roncaglia Serabial azienda agricola, Salfrutta azienda agricola biologica, Turina agriturismo, Apicoltura Ciardin, agriturismo Bacca Blu, Garden Maurino, Agrimacelleria da Giulia e Vignaioli Piemontesi.

“Tra le altre novità di questo Natale c’è l’introduzione della fascia di prezzo di 75 euro e la possibilità di scegliere al posto del vino il sidro di mele” spiega Godino.

Alcuni degli altri prodotti tra cui è possibile scegliere: l’olio biologico, l’aceto di mele, le composte, i mieli, i salami cotti, i ragù, le torte di nocciole, i frollini. Non mancheranno nemmeno quest’anno le stelle di Natale e i ciclamini che adorneranno le ceste.

Le fasce di prezzo sono: 15 euro, 20 euro, 25 euro, 35 euro, 50 euro e 75 euro. Per informazioni, e prenotazioni, si può scrivere un messaggio Whatsapp al numero 340 5841326, oppure scrivere a: bricherasio.proloco@gmail.com.

Il catalogo completo dei prodotti è consultabile sulle pagina Facebook della Pro loco di Bricherasio ed EventiBriche, sul sito del Comune di Bricherasio, oppure nelle aziende aderenti all’iniziativa. Le ceste sono in vendita fino a sabato 23 dicembre.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium