ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 15 aprile 2024, 18:00

I Pinguini Tattici Nucleari fanno poker. E Gtt potenzia i mezzi per l'Inalpi Arena

Quattro serate di concerto, da martedì 16 a sabato 20 aprile (ma non giovedì 18). Le linee 4 e 10 avranno più tram e bus autosnodati ad alta capienza. Potenziata anche la linea 17/ a copertura degli orari di uscita

I Pinguini Tattici Nucleari fanno poker. E Gtt potenzia i mezzi per l'Inalpi Arena

Arriva al Palaolimpico, per 4 date, "Fake News", il tour dei Pinguini Tattici Nucleari, che presentano così a Torino l'ultimo disco già certificato Triplo Platino.

La date da cerchiare in rosso, questa settimana, sono quelle di martedì 16, mercoledì 17, venerdì 19 e sabato 20 aprile. Per l'occasione, Gtt ha deciso di potenziare il servizio di tram e autobus in modo da garantire l'arrivo, ma anche il deflusso e il rientro, degli spettatori dalla zona dell'Inalpi Arena.

In particolare, le linee 4 e 10 saranno servite con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. E verrà potenziata anche la linea 17 barrato a copertura degli orari di uscita dal palazzetto.

Ricordiamo a chi arriva da fuori Città che l'Inalpi Arena è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10. Dalla stazione ferroviaria Porta Nuova utilizzare invece i tram della linea 4. L'Inalpi Arena è servita anche dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla linea 17/.

INFO CONCERTO: Palaolimpico Inalpi Arena, corso Sebastopoli 123, www.inalpiarena.it

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium