Lunghi attimi di paura a Moncalieri per l'investimento di una persona mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Il fatto è avvenuto pochi giorni fa in strada Genova.
In Breve
lunedì 02 marzo
domenica 01 marzo
venerdì 27 febbraio
giovedì 26 febbraio
mercoledì 25 febbraio
martedì 24 febbraio
lunedì 23 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Moncalieri | 22 ottobre 2024, 15:32
Investito mentre attraversava sulle strisce: attimi di paura a Moncalieri
Il ferito portato all'ospedale Santa Croce non è comunque in pericolo di vita: sulla dinamica indagano i carabinieri
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui








![L’intelligenza artificiale per liberare tempo nelle imprese a beneficio dei clienti [VIDEO] L’intelligenza artificiale per liberare tempo nelle imprese a beneficio dei clienti [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/chivassoggi/2026/02/e_c3d85ad7b1.png)




![Sopralluogo Askatasuna, in Sala Rossa la destra contesta Lo Russo: "Vergogna" [VIDEO] Sopralluogo Askatasuna, in Sala Rossa la destra contesta Lo Russo: "Vergogna" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/contestazione_sala_rossa_-_pagliacci_-4_01.jpeg)
