/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2024, 18:41

Al Principi si aspetta Sinner, ma arrivano gli allenatori, Siffredi, Morandi e… Armando Izzo

Per il numero uno del mondo mattinata al J Medical, poi un video promozionale registrato a Gassino. Mentre i tifosi lo attendono fino al calar della sera

Al Principi si aspetta Sinner, ma arrivano gli allenatori, Siffredi, Morandi e… Armando Izzo

Davanti al Principi di Piemonte è un via vai continuo. Una sfilata di curiosi e celebrità. Novembre è mese da tutto esaurito a Torino. Dopo l'Art week, ora si entra nel vivo delle ATP Finals.

Via Gobetti ieri è stata presa d'assalto dai sostenitori di Jannik Sinner, il tennista più atteso nella competizione che celebra i Big del tennis mondiale. L'atleta altoatesino ha fatto capolino per qualche secondo, nel tardo pomeriggio, dopo che tifosi erano in attesa, alcuni da dodici ore, fuori dall'hotel.

Oggi nuovi appostamenti, seppur più limitati, per attendere il numero uno al mondo - oggi impegnato in alcune attività private - che, quando è già calato il buio, non si è ancora fatto vedere.

Di prima mattina Sinner ha lasciato l'hotel per dirigersi al J Medical della Juventus per una visita. All'interno delle strutture bianconere avrebbe pranzato, poi un'incursione privata nei dintorni del torinese, parrebbe per giare uno spot in quel di Gassino.

Ma mentre i tifosi attendono dal primo pomeriggio davanti all'ingresso principale del Principi di Piemonte, c’è spazio per vedere (e fotografare) altri Vip. Sono da poco passate le ore 15, quando appare Rocco Siffredi, impegnato questa sera nel suo spettacolo teatrale all'Alfieri [LEGGI QUI]. Uscito poco le 17 è salito su un taxi con la moglie, concedendosi qualche scatto.

Ma al Principi da questa mattina è presente anche Gianni Morandi. Il cantante bolognese sarebbe venuto in città per girare un videoclip. E se Sinner fatica a farsi vedere, i più appassionati riconoscono gli allenatori. Dall’hotel esce,  e rientra poco dopo, Darren Cahill, mentre arriva, poco dopo le 17, coach Simone Vagnozzi.

Ma nella Torino che aspetta il tennis, viene fuori l’orgoglio granata. Tra i tanti che oggi entrano ed escono appare un abbronzatissimo Armando Izzo, ex Torino, ora al Monza.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium