Due petizioni di residenti torinesi sono state presentate questa mattina per chiedere una gestione del verde pubblico più attenta, conservativa e rispettosa delle norme che riguardano anche la fauna selvatica.
In Breve
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Centro
Politica
Cultura e spettacoli
Cronaca | 03 giugno 2025, 12:45
“Salviamo gli alberi di corso Belgio”: presidio e due raccolte firme per chiedere più tutela dell’ambiente [FOTO]
In tutto oltre 3 mila cittadini firmatari dei documenti in cui si chiedono attenzione per alberi, animali e acqua del territorio
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui




















