/ Cronaca

Cronaca | 03 giugno 2025, 12:45

“Salviamo gli alberi di corso Belgio”: presidio e due raccolte firme per chiedere più tutela dell’ambiente [FOTO]

In tutto oltre 3 mila cittadini firmatari dei documenti in cui si chiedono attenzione per alberi, animali e acqua del territorio

Protesta degli ambientalisti davanti al Comune di Torino

Protesta degli ambientalisti davanti al Comune di Torino

Due petizioni di residenti torinesi sono state presentate questa mattina per chiedere una gestione del verde pubblico più attenta, conservativa e rispettosa delle norme che riguardano anche la fauna selvatica.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium