Una domenica di solidarietà in favore di Mohamed Shahin, l'imam fermato nei giorni scorsi a Torino e portato in un Cpr di Caltanisetta con il rischio - molto concreto - di essere rimpatriato in Egitto dove potrebbe addirittura rischiare la vita.
In Breve
martedì 03 marzo
lunedì 02 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Economia e lavoro
Cronaca | 30 novembre 2025, 19:01
Imam a rischio espulsione verso l'Egitto: a Torino una domenica di solidarietà in favore di Mohamed Shahin [FOTO E VIDEO]
Manifestazione nel pomeriggio davanti al cpr di corso Brunelleschi, poi - in serata - sit in a San Salvario ai giardini Ginzburg di via Morgari
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui












![Imprese in difficoltà: in Piemonte pronti alla riconversione ma serve una mano dalle banche a dall'UE [INTERVISTA] Imprese in difficoltà: in Piemonte pronti alla riconversione ma serve una mano dalle banche a dall'UE [INTERVISTA]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Giovanni_Genovesio.jpg)









