/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 31 marzo 2020, 15:24

Piemonte, manutenzione delle barriere laterali sul raccordo Torino-Caselle

Previsto il restringimento di carreggiata per tratti di 200 metri. Cantieri attivi giovedì 2 e venerdì 3 aprile dalle 7 alle 19

Piemonte, manutenzione delle barriere laterali sul raccordo Torino-Caselle

 

Anas ha programmato la manutenzione delle barriere laterali danneggiate a causa di incidenti lungo il raccordo autostradale n. 10 “Torino-Caselle”.

Giovedì 2 aprile sarà attivo il restringimento della carreggiata in direzione Torino per un tratto di circa 200 metri tra gli svincoli per la provinciale 460 (svincolo 3) e Borgaro (svincolo 2). Venerdì 3 aprile il cantiere sarà attivo, alla stessa altezza e per una lunghezza complessiva di 200 metri, lungo la carreggiata per Caselle Torinese.

La limitazione sarà in vigore dalle 7:00 alle 19:00, con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium