/ 

| 29 marzo 2018, 15:59

Podistica Buschese in lutto: muore sotto casa a 51 anni, dopo un allenamento, Bruno Chiaramello, di Costigliole Saluzzo

Con una media battuta di .250 l’interbase dei Grizzlies TO48 si sta facendo onore nel torneo delle formazioni di high school dell’Arizona e della bassa California

Podistica Buschese in lutto: muore sotto casa a 51 anni, dopo un allenamento, Bruno Chiaramello, di Costigliole Saluzzo

Si è accasciato nel cortile di casa dopo un allenamento in pausa pranzo.

Bruno Chiaramello, 51 anni, è mortocosì, ieri (mercoledì 28 marzo), a Costigliole Saluzzo. Si stava allenando con un'amica, lei ha fatto un percorso più breve e l'ha salutato. Lui ha fatto altri km di corsa, è tornato a casa, ha suonato il campanello, la mamma gli ha aperto ma lui non è mai salito. Si è spento sotto casa, probabilmente a causa di un infarto.

Grande atleta, era appassionato di mountain bike e di corsa. Da una decina di anni correva per la Podistica Buschese.

Il presidente della Podistica Buschese Angelo Pasero: “Siamo tutti scioccati. Bruno era una persona carismatica ed educata. Ha lasciato un grande vuoto. Siamo vicini alla sua famiglia”.

Bruno era titolare con il fratello Mario del "Granatin", un negozio di sementi a Costigliole. Lascia la mamma Caterina di 86 anni e i due fratelli Mario e Aldo (proprietario di un negozio di moto in paese).

I funerali saranno celebrati venerdì 30 marzo alle 16 nella parrocchia di Costigliole Saluzzo. Questa sera, giovedì 29 marzo, alle 19 sarà recitato il rosario in parrocchia.

Bruno Chiaramello era molto conosciuto negli ambienti sportivi cuneesi. Su facebook i messaggi di cordoglio da parte della Fidal e della ASD Tecnobike Bra.

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium