/ Eventi

Eventi | 15 luglio 2018, 09:57

Sul Filo del Circo: gli spettacoli della seconda settimana di Festival a Grugliasco

Si comincia domani alle 21.30 al Teatro Le Serre con "Energy Show"

Sul Filo del Circo: gli spettacoli della seconda settimana di Festival a Grugliasco

Domani, lunedì 16 luglio, alle 21.30 al Teatro Le Serre va in scena "Energy Show" degli interpreti di Cirko Vertigo. Un métissage di tecniche circensi che, attraverso il linguaggio universale del circo contribuisce a veicolare un messaggio positivo sull’ecosostenibilità e sul controllo degli sprechi.

Martedì 17 e mercoledì 18 tornano al Festival Duo Beloraj,  vincitori del premio sul filo del circo 2017, con la prima nazionale del loro "Et pourtant...".

Da giovedì 19 a sabato 21 prosegue il focus Canada con la performance della compagnia quebecchese Cirque Alfonse. "Tabarnak" è un musical rock dal sapore circense, un messa sfrenata e anarchica attraverso cui la compagnia restituisce la propria visione del sacro e del profano.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium