/ Eventi

Eventi | 28 agosto 2021, 18:18

Bardonecchia abbraccia Meo Sacchetti, il coach del "miracolo" sfiorato ai Giochi di Tokyo

Appassionati di pallacanestro (e soprattutto bambini) per festeggiare l'allenatore della Nazionale italiana, reduce da una partecipazione oltre le previsioni alle Olimpiadi

Meo Sacchetti protagonista di un incontro al Palazzetto dello Sport di Bardonecchia

Meo Sacchetti protagonista di un incontro al Palazzetto dello Sport di Bardonecchia

Ci sono stati sorrisi, fotografie, saluti e applausi. Così Bardonecchia ha voluto abbracciare Meo Sacchetti, coach della Nazionale italiana di pallacanestro, reduce da  una partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokyo andata decisamente oltre le attese.

L'occasione è stata il pomeriggio di tiri, palleggi e incontri ospitato presso il Palazzetto dello sport della città dell'alta val di Susa, dove accanto agli appassionati i grandi protagonisti sono stati i bambini del minibasket della Polisportiva Bardonecchia, vogliosi di emulare i campioni che in terra nipponica hanno sfiorato la vittoria contro la Francia ai quarti di finale di un torneo cui gli azzurri sono riusciti a partecipare solo vincendo in Serbia, contro i padroni di casa, uno spareggio in cui partivano ampiamente sfavoriti.

"È stata un gran bella festa di sport, è stata una gran bella festa per il basket in Val di Susa e Bardonecchia in particolare - dicono gli organizzatori sui social -. Grazie Coach Sacchetti".

Massimiliano Sciullo


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium