/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 20 settembre 2021, 15:57

Buoni per famiglie, a Grugliasco è possibile spendere anche per l'abbonamento Gtt

La scadenza è fissata per il 30 settembre

bus vuoto

Grugliasco dà la possibilità di sfruttare le risorse destinate alle famiglie anche per gli abbonamenti Gtt

C’è tempo fino al 30 settembre - a Grugliasco - per usufruire dei buoni per famiglie, da utilizzare per accedere ad attività culturali, sportive ricreative rivolte a bambini e ragazzi nati tra il 1° gennaio 2005 e il 31 dicembre 2018, nell’ambito delle misure varate per contrastare la povertà e sostenere famiglie e ragazzi colpiti nel reddito dalla pandemia Covid-19.

Tra i vari modi per spendere il buono c’è anche l’abbonamento ai mezzi pubblici Gtt e, ad oggi, sono già stati erogati, dagli esercenti aderenti all’iniziativa, titoli di viaggio per oltre 5miale 500 euro.

Le modalità per richiedere i buoni sono sempre le medesime: bisogna farlo online sulla piattaforma dedicata raggiungibile al link mentre tutte le indicazioni per richiederli possono essere recuperate a questo link.

I fondi verranno suddivisi tra gli aventi diritto in base al valore dell’ISEE minori e i buoni acquisto saranno erogati sulla base dell’istruttoria e della verifica delle domande fino a esaurimento delle risorse disponibili.

Per sapere quali sono gli esercenti e i fornitori di servizi che aderiscono all’iniziativa e dove si possono quindi spendere i buoni, si può consultare l’elenco, in continuo aggiornamento, a questo link.

Per informazioni è possibile scrivere a sportello.citta@comune.grugliasco.to.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium