Attorno alle 16.30 di oggi, martedì 28 giugno, in corso Galileo Ferraris all'angolo con corso Montelungo, per cause ancora da accertare, si è verificato un grave incidente stradale.
Inutili i soccorsi
Un uomo a bordo di un motociclo è entrato in collisione con un’autoambulanza e nella caduta ha riportato lesioni gravissime. Nonostante i tentativi di rianimazione, il motociclista di 64 anni non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Si tratta di Arnaldo Murella, storico sindacalista torinese. Condoglianze alla famiglia dalla politica, a partire dall'assessore Fabrizio Ricca: "Mi stringo all’affetto dei suoi cari in questo triste momento e ricordo un uomo che ha dato tanto al sindacalismo piemontese e alla lotta per la prevenzione contro gli incidenti sul lavoro".
“La perdita improvvisa e prematura di Armando Murella è una notizia che ci addolora profondamente. A nome di tutta la UGL esprimo profondo cordoglio alla sua famiglia. Armando è stato un grande sindacalista, un collega serio e competente, impegnato nelle lotte sindacali sul territorio, sempre a contatto con i lavoratori, un amico sincero. Un uomo perbene, attento ai cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e pronto a difendere i diritti dei più deboli”, ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’Ugl.
Sul posto è intervenuta la squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Locale.