/ Pinerolese

Pinerolese | 10 novembre 2022, 10:06

L’innovativo spandivoltafieno elettrico della Frandent premiato all’Eima di Bologna [VIDEO e FOTO]

Nell’anno del suo 45° compleanno, l’azienda di Osasco si presenta da protagonista a una delle più importanti fiere della meccanizzazione agricola del mondo

La Frandent all’Eima

La Frandent all’Eima

Frandent protagonista all’Eima International di Bologna, una delle più importanti fiere della meccanizzazione agricola al mondo. Dal 9 al 13 novembre all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, aziende costruttrici di ogni continente presentano i loro prodotti e le loro innovazioni a un pubblico che nell’ultima edizione ha superato le 270mila presenze.

 

“Ci presentiamo con un nuovo look e nuove macchine, con nuovi colori” introduce il fondatore Ezio Bruno. Anche il logo è completamente rinnovato all’insegna del dinamismo e come simbolo di una continua innovazione per sviluppare l’azienda. Proprio in questo ambito Frandent ha ottenuto un importante riconoscimento: il Premio innovazione tecnica 2022 per il suo E-spander 600.

“È una novità assoluta, uno spandivoltafieno totalmente elettrico, che garantisce prestazioni ottimizzate al massimo” descrive Bruno, che guarda al futuro dell’azienda con ottimismo.

Quest’anno la Frandent ha compiuto 45 anni e per festeggiarli, per la prima volta, in estate, ha lasciato l’azienda per 91 giorni, per raggiungere a piedi Santiago di Compostela: “Il cammino aveva due motivazioni: cosa farò da grande io e un test del mio management per capire se sono in grado di gestire e di prendere decisioni. I risultati sono stati straordinari”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium