/ Moncalieri

Moncalieri | 21 maggio 2023, 17:57

Moncalieri, esposto dei residenti alla Polizia locale: "Via Tiepolo trasformata in un bagno pubblico"

Molte persone lamentano il malcostume di coloro che si mettono all'angolo della strada a fare i loro bisogni, in modo provocatorio e irriverente

polizia locale moncalieri

Moncalieri, esposto dei residenti alla Polizia locale: "Via Tiepolo trasformata in un bagno pubblico"

A sentirlo raccontare si potrebbe pensare ad un film con protagonisti Boldi e De Sica, ma a Moncalieri la pazienza di molti residenti in via Tiepolo è andata a farsi benedire.

Strada trasformata in un bagno pubblico

Tanti, troppi casi di persone che hanno trasformato via Tiepolo in una sorta di bagno pubblico all'aperto. E c'è chi ha anche immortalato (anche se a distanza) coloro che non si sono fatti problemi, anche in pieno giorno, a fare i loro bisogni all'angolo della strada. Di qui l'invio di un esposto, in primis alla Polizia locale e poi alla locale tenenza dei carabinieri.

La strada di borgo San Pietro che si collega a corso Roma è solitamente trafficata, anche in questi giorni di maltempo che hanno convinto molti a rimanere a casa. Eppure non mancano coloro che si mettono a fare pipì sui muri delle case come sul marciapiede. E proprio per dimostrare che era tutto vero, sono stati inviati alle forze dell'ordine immagini e video.

Inviati video e foto alla Polizia locale

Insomma, c'è chi si lamenta dello spaccio, dei problemi legati agli eccessi della movida e chi invece segnala episodi di malcostume come questi. Che, con l'arrivo della bella stagione, rischiano di diventare problemi di cattivi odori davvero poco invitanti.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium