/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2023, 16:56

Il comico Davide D'Urso che sul web sfotte i giovani dei quartieri torinesi: “I miei follower? Quasi tutti a Nichelino” [VIDEO]

Il 16 marzo 2024 porterà al Teatro Superga lo spettacolo “Metadurso”, che unisce monologhi comici, magia, canzoni, battute. “Nei miei video parlo di Torino ma mi seguono da tutta Italia... chissà cosa capiscono”

Il comico Davide D'Urso che sul web sfotte i giovani dei quartieri torinesi

Il comico Davide D'Urso che sul web sfotte i giovani dei quartieri torinesi

“Mare fuori” che diventa “Mirafiori”, gli aperitivi alla Crocetta con la “r” moscia, fino al video sulla “Pasquetta a Torino” che fa due milioni di visualizzazioni sui social: tutto questo è Davide D'Urso, comico emergente che racconta Torino e tutte le sue facce, anche quelle che non sapeva di avere.

Il 16 marzo 2024 D'Urso sarà a Nichelino, al Teatro Superga, con il suo spettacolo “Metadurso”, che lui stesso definisce “un viaggio attraverso i quartieri di Torino”, che lui conosce bene per averli girati praticamente tutti: nato a Mirafiori, vissuto in Borgo San Paolo, poi in Vanchiglia, Borgo Dora, San Salvario e Parella, con una prima storica fidanzatina in Barriera e i migliori amici in Crocetta. Insomma, da questo vissuto è nata l'idea di “parodiare” il torinese medio per ogni zona della città.

Di seguito il video dove ci racconta lo spettacolo “Metadurso” e il suo rapporto, “difficile”, con Nichelino.

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium