/ Cronaca

Cronaca | 21 novembre 2023, 09:37

Spacciano cocaina nel loro appartamento di corso Umbria: arrestata una donna e denunciato il compagno, già ai domiciliari per droga

La Polizia si è insospettiva quando ha visto un giovane che si è fermato sul ballatoio della casa in zona corso Umbria e poi ne è uscito con addosso alcune dosi di sostanza stupefacente

auto della polizia con un agente in piedi

Una donna è stata arrestata per spaccio di droga, mentre il compagno è stato denunciato

Una donna di 29 anni, di origine senegalese, è stata arrestata dalla Polizia mentre il suo compagno (già ai domiciliari) è stato denunciato. L'accusa è di detenzione di droga ai fini di spaccio.

E' successo nei giorni scorsi quando gli agenti - durante un servizio di contrasto allo spaccio - notano alcuni movimenti sospetti nei pressi di un alloggio nella zona di corso Umbria. In particolare, un giovane entra nello stabile e, dopo aver atteso alcuni minuti davanti a un ballatoio e aver scambiato qualcosa con una donna, si allontana.

A seguito di accertamenti i poliziotti scoprono che nello stabile dimora una coppia di cittadini senegalesi; l’uomo risulta sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti allo spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti fermano il giovane e gli trovano addosso due involucri contenenti cocaina.

Pochi minuti dopo, giunge in strada anche la donna che aveva parlato con lui sul ballatorio: perquisita, viene trovata in possesso di una una somma di denaro di oltre 1700 euro. Perquisizione che si amplia anche alla casa in cui si trova l'uomo, già nei guai per motivi di spaccio: nell’appartamento viene trovato del materiale per il confezionamento dello stupefacente e denaro contante pari a 5445 euro.

La donna viene arrestata, mentre il compagno indagato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.

redazione

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium