Arrivano buone notizie in serata sulle condizioni dell'agente che nella mattinata di oggi, giovedì 6 febbraio, nella sparatoria avvenuta sulla bretella Ivrea-Santhià ha preso una martellata in testa: il poliziotto non è in pericolo di vita.
In Breve
venerdì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Cronaca | 06 febbraio 2025, 20:28
Sparatoria in autostrada, sta meglio il poliziotto ferito da una martellata: per lui due settimane di prognosi
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto dopo il ricovero in ospedale hanno confermato un trauma cranico e una ferita alla testa
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui






![“…Questo non è amore”: la Polizia di Stato in prima linea contro la violenza sulle donne [VIDEO] “…Questo non è amore”: la Polizia di Stato in prima linea contro la violenza sulle donne [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/09/polizia_auto_retro_01__1_.jpeg)







