/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 21 giugno 2021, 08:28

La pandemia in Europa spegne le note di Ben Harper: niente Sonic Park per lui, appuntamento al 2022

Le problematiche legate alla circolazione del virus in altri Paesi hanno costretto l'artista americano a cancellare tutto il tour nel nostro continente. "Torneremo appena possibile"

Ben Harper

La pandemia costringe al rinvio delle date europee di Ben Harper, compresa quella di Stupinigi

La pandemia colpisce ancora, almeno l'organizzazione dei grandi eventi. Vista la circolazione del virus in alcuni Paesi europei, infatti Ben Harper ha scelto di annullare il tour nel nostro continente. Dunque, "salta" anche il concerto che era in programma il 18 luglio a Stupinigi Sonic Park, nel cortile d'onore della residenza sabauda del comune di Nichelino: tutto è rinviato al 2022.

"A seguito delle problematiche sul fronte sanitario e di sicurezza legate alla pandemia in corso - spiega l'artista californiano tramite i suoi canali social - abbiamo preso la difficile, ma necessaria decisione di cancellare il nostro tour europeo previsto per l'estate 2021. Torneremo in tour appena sarà possibile. Love and appreciation a tutti i nostri fans in Europa".

Quello di Ben Harper era il nome straniero più atteso di questa nuova 'limited edition' del Sonic Park: se ne riparlerà l'anno prossimo, sperando che per allora il Covid sia soltanto un ricordo. Le nuove date dei concerti di Marostica e Stupinigi saranno comunicate prossimamente. I biglietti acquistati rimarranno validi per i concerti del 2022.

m.d.m.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium