/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 27 giugno 2021, 15:35

Dal 1° luglio vaccinazione 'Open night' con musica e dj set al Grosa di Nichelino

Ingresso garantito ad un massimo di 120 persone. Il sindaco (e medico) Tolardo: "Auspichiamo possa essere una piacevole iniziativa per i giovani"

nichelino open night

Dal 1° luglio vaccinazione 'Open night' con musica e dj set al Grosa di Nichelino

In principio fu la vaccinazione con musica e dj set all'hub di Reale Mutua, ma ora per convincere i più giovani a vaccinarsi contro il Covid anche le città della cintura si stanno mobilitando. E così dal 1° luglio, ogni giovedì del mese, al centro vaccinale Nicola Grosa di Nichelino ci sarà l’Open Night: dalle 19 alle 24, il servizio di vaccinazione verrà offerto al suono di dj set.

120 persone e la 'panchina vaccinale'

L’ingresso sarà libero, accessibile a un massimo di 120 persone e, in caso di posti disponibili, verranno chiamati i soggetti in “panchina vaccinale”, per non sprecare dosi e favorire l'immunizzazione di quante più persone sarà possibile. Una iniziativa che si lega a quella dell'Asl To5, con la vaccinazione 'last minute' fatta per andare incontro alle esigenze di tutti e favorire anche chi sceglie di aderire all'ultimo momento.

L'appello ai giovani del sindaco-medico

"Auspichiamo che possa essere una piacevole iniziativa in particolare per i nostri giovani che, in un contesto giovanile e dinamico, potranno ricevere la vaccinazione prima del previsto, limitando così il rischio di nuove ondate pandemiche", ha spiegato il sindaco (e medico) di Nichelino Giampiero Tolardo.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium