Circa 400 anarchici si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi a Torino, in via Bertola, all'angolo con via XX settembre, per poi muoversi in corteo per le vie del centro.
In Breve
domenica 01 febbraio
sabato 31 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Viabilità e trasporti
Cronaca
Attualità
Cronaca | 06 novembre 2021, 19:37
Caos anarchici nel centro di Torino: 400 in corteo, banche imbrattate e scontri con le forze dell'ordine [FOTO e VIDEO]
I manifestanti si sono ritrovati in via Bertola, per poi muoversi attraverso le strade nel cuore della città. Disordini in piazza Savoia: lancio di uova, oggetti e bottiglie
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



![L'agente soccorso da un collega dopo essere stato accerchiato e picchiato [Foto dal profilo social di Alberto Cirio] L'agente soccorso da un collega dopo essere stato accerchiato e picchiato [Foto dal profilo social di Alberto Cirio]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2026/02/foto_agente_aska.jpg)

















