/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 04 giugno 2022, 16:02

Nichelino cerca volontari per il team dei 'cervi sonici' di Stupinigi Sonic Park

Per candidarsi c'è tempo fino all'8 giugno

tolardo e stupinigi sonic park

Nichelino cerca volontari per l'edizione 2022 di Stupinigi Sonic Park

Il conto alla rovescia è già partito. Il 26 giugno, con il concerto di Nick Mason, storico batterista dei Pink Floyd, prenderà il via la nuova edizione di Stupinigi Sonic Park, la kermesse musicale organizzata all'interno della Palazzina di Caccia, con grandi artisti italiani ed internazionali per un'estate a tutta musica.

Alla ricerca di giovani tra 18 e 30 anni

Il Comune di Nichelino, che collabora all'organizzazione dell'evento, offre una ghiotta opportunità per chi vuole godersi il backstage dei concerti, cercando giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che vogliano far parte dello staff organizzativo, accogliendo e gestendo gli spazi di un location d’eccezione come la Palazzina di Stupinigi.

Tolardo e Verzola: "Esperienza utile per entrare nel mondo del lavoro"

"Vivrai il dietro le quinte del festival e maturerai esperienza nella gestione di un evento di calibro internazionale entrando nel mondo dell’entertainment", spiegano il sindaco di Nichelino Giampiero Tolardo e l'assessore alle Politiche giovanili e al Lavoro Fiodor Verzola, rivolgendosi direttamente ai ragazzi interessati. "Non è soltanto un’azione di volontariato fine a se stessa, ma un percorso iniziato all’Open Factory con corsi di formazione sulla comunicazione e sull’organizzazione di eventi che si concretizza oggi con la possibilità di collaborare a stretto contatto con professionisti del settore".

Per candidarsi c'è tempo fino all'8 giugno

Insomma, un’occasione per maturare nuove competenze da spendere in futuro in ambito lavorativo. Per iscriversi è necessario compilare il form entro l’8 giugno all'indirizzo https://forms.gle/MeXcpnaLLMjfts3R6.

Per ulteriori informazioni: l’Informagiovani di Nichelino: tel. 0116819433 giovani@comune.nichelino.to.it

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium