/ Cronaca

Cronaca | 07 ottobre 2022, 12:32

Auto in fiamme, incendio nel parcheggio Santo Stefano: paura tra gli automobilisti

E' successo intorno a mezzogiorno: da chiarire le cause che hanno scatenato l'incendio

Auto in fiamme, incendio nel parcheggio Santo Stefano: intervento dei vigili del fuoco

Auto in fiamme, incendio nel parcheggio Santo Stefano: intervento dei vigili del fuoco

Attimi di paura intorno a mezzogiorno in pieno centro: un incendio si è sviluppato all'interno del parcheggio Santo Stefano, a pochi passi dal Comune di Torino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Auto in fiamme al secondo piano

Un'auto ha preso fuoco al secondo piano, per motivi in fase di accertamento. Tra i primi ad intervenire il consigliere comunale del Pd Luca Pidello, che nella vita è vigile del fuoco. Il fumo, che esce dalle grate che proteggono i sotterranei, è visibile anche in superficie. 

La dinamica

L'auto, una Fiat Punto, ha preso fuoco davanti alla sbarra prima di entrare nella zona adibita a parcheggio: questo ha fatto si che le fiamme non si propagassero alle altre vetture presenti. L'area è stata chiusa e delimitata. Il parcheggio è attualmente inaccessibile, con diversi proprietari di auto che stanno cercando di capire come recuperare i loro mezzi. La situazione è ora sotto controllo e, una volta espletate le verifiche del caso, il parcheggio è stato riaperto per i veicoli in uscita. Al momento resta ancora bloccato l'accesso. 

Le condizioni del conducente

Il conducente del mezzo, un uomo, non è rimasto ferito perché è riuscito a uscire dalla vettura prima che questa prendesse fuoco. 

Cinzia Gatti e Andrea Parisotto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium