In Breve
mercoledì 13 maggio
martedì 12 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Cronaca | 14 maggio 2025, 18:58
Problema tecnico, circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Torino-Milano. Assalto ai Frecciarossa: "Tutto fermo, c'è gente bloccata da ore"
E' stato richiesto un servizio sostitutivo con bus per riprogrammare il servizio, ma per gli utenti che erano a bordo dei convogli la situazione è diventata subito caotica. Alcuni sono saliti su un collegamento ad alta velocità pur di arrivare a destinazione, ma questo ha aumentato il caos
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui


















![Una vita di lavoro per i diritti delle donne, cancellata dagli hacker: la storia di Faé A. Djéraba [INTERVISTA] Una vita di lavoro per i diritti delle donne, cancellata dagli hacker: la storia di Faé A. Djéraba [INTERVISTA]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/05/Schermata_2025-05-14_alle_19.05.30.png)