Venticinque fogli di via dopo la manifestazione non autorizzata in favore dei curdi dei giorni scorsi a Malpensa. A emetterli, nei confronti di altrettanti attivisti legati all'area anarchica, il questore di Varese Carlo Mazza.
In Breve
giovedì 27 novembre
mercoledì 26 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Attualità
Cronaca | 30 gennaio 2025, 07:33
Blitz anarchico da Torino a Malpensa, scattano le denunce: 25 fogli di via dopo la manifestazione pro curdi non autorizzata
Lo scorso 9 gennaio un gruppo di attivisti provenienti da Torino aveva bloccato le operazioni davanti ai banchi del check-in della compagni Turkish Airlines, impedendo le operazioni di accettazione dei passeggeri diretti a Istanbul
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





![Un’ora di attesa sotto casa di Veronese, poi l’agguato: le immagini che incastrano Nicastri [VIDEO] Un’ora di attesa sotto casa di Veronese, poi l’agguato: le immagini che incastrano Nicastri [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/11/omicidio_veronese.jpeg)








