Che tempo fa
Rubriche
Ermal Meta, Chiara Gamberale, Claudia Durastandi, Tash Aw: gli ospiti della nuova edizione di Portici di Carta 2026
La fiera torna in via Roma e nel centro città dal 10 all’11 ottobre con 71 librerie torinesi. Omaggio a Dario Fo con il figlio Jacopo, Matthias Martelli e Sergio Ariotti
Cafè e berretti alla francese, riprese in centro città: Torino diventa Parigi per il nuovo film di Adam Sandler [FOTO]
Tutti in attesa in piazza San Carlo per l’arrivo dell’attore americano. Il set in centro fino a ottobre
La moneta dei Torinesi durante l'assedio francese: una mostra celebrativa all’Archivio Storico
Fino al 22 novembre un racconto tra documenti, monete e medaglie d’epoca
Dalla Costa d’Avorio a Torino, la storia di Julienne in foto sui muri di Barriera e Aurora: “Grata al mio Paese, ma anche all’Italia”
I suoi scatti di famiglia insieme a quelli di tanti altri residenti che hanno preso parte al progetto di Bruno Biudjelal per Camera, Bagni di via Agliè e Dorado
Castello di Rivoli: tre artiste per Inserzioni aprono la stagione autunnale 2026
Presentate anche le opere del Premio Siena, le rinnovate stanze per l'Arte Povera e la nuova versione dello spazio educativo
Bong Joon Ho, il regista di Parasite torna a Torino: "Una città che mi ispira tanto. Vorrei girare una scena sotto i portici"
23 anni fa veniva premiato al TFF per "Memories of murder", oggi riceve il Premio Stella della Mole: "Il prossimo film? Vorrei fosse denso come un caffè espresso"
Conto alla rovescia per Terra Madre: il centro pronto per accogliere migliaia di persone [FOTO]
L’apertura domani alle 10. L’inaugurazione al Regio in presenza del Presidente Mattarella
Da Andrea Vaccaro a Pablo Picasso: Flashback 2026 racconta “il tempo” attraverso i capolavori dell’arte
La 14esima edizione della kermesse torna dal 29 ottobre al 1° novembre con 35 gallerie da tutto il mondo
Concerto di Gabbani annullato, la rabbia dei fan in attesa del rimborso: "Società organizzatrice irreperibile da mesi”
Il cantante doveva esibirsi il 27 agosto. Entro il 10 settembre i fan dovevano essere risarciti, ma Dimensione Eventi non risponde
To Listen To, al via la quinta edizione: oltre venti concerti e uno speciale live set con il C2C
Dal 21 settembre al 4 ottobre torna il Festival dell’Ascolto Sperimentale diffuso in tutta la città
Dopo il successo di Venezia, Scamarcio a Torino per “I figli della scimmia”: “Aspettavo questo premio da 25 anni” [VIDEO E FOTO]
L’attore ha ricevuto il Premio come Miglior Attore nella sezione Orizzonti: “Questo film mi ha dato la consapevolezza di quanto sono fortunato”
Gillo Pontecorvo, l’omaggio al Museo del Cinema: c’è anche il Leone d’Oro per “La battaglia di Algeri”
La mostra realizzata con il materiale dell’Archivio donato dai figli Marco e Simone: “C’è la storia di nostro padre e quella del Novecento”
I primi 20 anni di Circolo dei lettori. Culicchia: "L'intelligenza artificiale un furto intellettuale"
Rinnovati gli spazi del piano nobile e presentato "Intelligenza Naturale", il tema della nuova stagione. Biino: “Con Biblioteca Civica nessuna rivalità”
Ritorno a Buenos Aires, Marco Bechis a Torino: "Il passato dell'Argentina, come il presente di Gaza e Kiev"
Il regista e il cast tornano in città dove hanno svolto le riprese: "L'aula bunker adattata per rendere l'idea della solitudine del testimone"
Salone del Gusto: il presidente Mattarella all’inaugurazione per incontrare i delegati di Terra Madre
La manifestazione in centro città dal 24 al 27 settembre. Presenti i rappresentanti da 120 Paesi
"Ciak, si gira". Il set di Supercar Project in centro città: le riprese davanti all’Hotel Principi di Piemonte
Divieto di sosta e di transito per tutta la giornata
Da Torino a Venezia e viceversa: quando escono i film piemontesi presentati all'83° Festival
Da I figli della scimmia a Rider, i titoli in sala e in anteprima in città
Cristiano Caccamo e Andrea Arcangeli: "Con Milky Way portiamo la musica in luoghi inconsueti" [INTERVISTA]
I due attori ospiti domani sera alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per Club Silencio: "Per il progetto Torino è stato un inizio"
Orchestra Filarmonica: dopo 25 anni da presidente Michele Mo passa il testimone a Gabriele Montanaro
Resterà direttore artistico dell’Oft che si prepara per la nuova stagione concertistica dal titolo “Smile”
"Riscopriamo le compositrici dimenticate": a Mito per la Città, il Trio 2 giugno '46 porta la musica scritta dalle donne del passato
Il concerto venerdì 11 settembre al Museo del Risorgimento




















